top of page

I due rapper, entrambi di Los Angeles, sono stati ripresi l'anno scorso in questo filmato che vede (chiaramente) The Game minacciare e successivamente picchiare l'ex membro di crew in G Unit.
Non sono chiare le ragioni della lite, si sa solo che questo video (costato a The Game decine di migliaia di dollari di danni morali dopo la successiva denuncia di
40 Glocc) pare sia stato ai fini promozionali dell'album "Jesus Piece", e ritrae l'MC di The Documentary lamentarsi delle Nike sporcate di sangue del rivale.

Scritto da : GIO WANNI

Questa non è una classifica ma solo un elenco delle migliori dieci risse tra rapper americani

THE GAME VS 40 GLOCC

PRODIGY VS SAIGON

"E' successo perchè Prodigy non è stato onesto. Sta merda è iniziata con Tru Life. Sta merda non era nemmeno il mio beef. Prodigy ha rubato $15,000 da Tru Life. Non rubati, ma aveva una strofa per lui, l'ha registrata e ha preso i soldi, e poi ha rifatto la stessa strofa da un'altra parte. Tru ha detto, 'va bene, dammi un'altra strofa.' Lui ha continuato a fare il figo. E' successo quello che è successo. Mi sono sporcato la fedina per rissa."
-
Saigon

50 CENT VS GUNPLAY

L'astio tra G-Unit e MMG continua tutt'oggi. L'unico vero episodio di confronto fisico è stato fra il protege di Rick Ross e l'ENTOURAGE di 50 Cent, ai BET Awards del 2012.
Le guardie del corpo del rapper newyorkese hanno sbattuto ripetutamente Gunplay contro una ringheira, mentre Tony Yayo riprendeva compiaciuto dal suo telefono.

T.I. VS FLOYD MAYWEATHER

Dopo essersi inaspettatamente risvegliati nel medioevo, messer Floyd Mayweather ed il prode boss della Hustle Gang si ritrovarono a combattere per il cuore di Tiny, moglie di T.I. che il pugile multi-milionario puntava da tempo.
Dopo un energico e beffardo "Control yo' bitch" di Mayweather, T.I. resuscita l'Orlando Furioso e salta addosso al campione in carica stendendolo con un pugno. Due palle così devi avere per anche solo pensare di saltare addosso a FLOYD MAYWEATHER e caricargli un bel destro sul muso.

THE GAME & T.I. VS POLIZIA

Ormai aficionados di questa Top Ten, T.I. e The Game (più ovviamente i rispettivi entourage) uniscono le forze per combattere la polizia di Los Angeles durante un loro show:

RAEKWON VS JOE BUDDEN

Purtroppo non abbiamo trovato il video della lotta, ma qualcosa di altrettanto assurdo. Joe Budden, membro degli Slaughter House e della Shady records 2.0, ha fatto parlare di sé negli ultimi anni più per le mazzate ricevute che per i dischi pubblicati. La prima è con Raekwon The Chef. Eppure lo sanno tutti che il "Wu Taing Clan ain't nuthin' to fuck with". Ecco il video delle scuse di Joe Budden con un occhio nero.

CONSEQUENCE VS JOE BUDDEN

Another one (cit.). Questa volta a partire è il newyorkese Consequence a suonargliele (un po' da vigliacco) con un pugno alle spalle durante una puntata di Love & Hip Hop.

MAX B & FRENCH MONTANA VS JIM JONES

Il beef fra Dipset e i due soci French Montana e Max B nasce a causa di Jim Jones: Max B scriveva la maggior parte dei ritornelli delle hit di Jones, tra cui la celebre "We Fly High"; Jim Jones non pagava e continuava a richiedere materiale fino a quando Max B non li ha mandati tutti a quel paese. 
Dopo un mese di dissing e video di sputtanamenti, ecco il primo scontro della lunga faida tra Dipset e Coke Boys.

FRENCH MONTANA VS JIM JONES

Secondo episodio della saga. New York, concerto di Fat Joe. Sale French Montana come special guest, ma proprio sulle note del remix di "Hard In Da Paint" si intravede Jim Jones dagli spalti della discoteca lanciare una bottiglia al boss dei Coke Boys.

YG VS COMPTON MENACE

In questa aida dall'origine sconosciuta, i due losangelini YG e Compton Menace più i loro entourage si ritrovano in una vera e propria sparatoria, conseguente ad un confronto avvenuto due ore prima tra i due rapper, senza però portare buoni risultati:

bottom of page