










C'è davvero bisogno di commentare? Grazie Flocka.
DJ Clue se la comanda sui mixtape dagli anni '90, e dopo aver scritto un libro in cui spiega la ricetta perfetta per mettere in piedi un mixtape, ha pubblicato questo volume per i duri di comprendonio.
Che Remy Ma fosse una signora senza peli sulla lingua (what up Papoose) si è sempre saputo, ma questa meravigliosa opera d'arte è tanto blasfema quanto azzeccata!
Il peggior rapper sulla faccia della terra, i complimenti vanno sicuramente al suo grafico.
Cosa c'è di più di classe per un hustler come French Montana se non l'accoppiata cocaina e caviale? Sicuramente nel podio delle copertine più ignoranti di sempre.
Il veterano di Miami Trick Daddy, scazzato e senza alcun pregiudizio, spiega cosa serve a un vero gangsta per affrontare la sua giornata: cazzo e dinamite.
Definirei la seguente cover come un'opera d'arte contemporanea al pari di Guernica: enigmatica, criptica ma densa di significato. Quale? Non sta a noi deciderlo.
Chi vincerebbe tra Darth Vader e Wacka Flocka Flame in versione Jedi?
Un mixtape culto per la scena del Sud. Codeine Cowboy sarà l'inizio dell'ascesa di due catene a.k.a. 2 Chainz a.k.a. Tity Boy. TRUUUUUUUUU
Avete presente il detto "Costa meno tagliare la testa a un nemico che invitare un amico a cena?" 50 l'ha presa proprio sul serio.
Scritto da : GIO WANNI
Scritto da : GIO WANNI
Questa non è una classifica ma solo un elenco delle migliori dieci copertine



