
G-EAZY
ME, MYSELF AND I
(VIDEO)
Che Gerald Earl Gillum, in arte G–Eazy, non fosse un artista qualsiasi era già ben chiaro.
Dopo l'album di debutto " These Things Happen ", che ha raccolto i props di buona parte del mainstream Usa, il rapper di Temple è nuovamente sul mercato con il suo secondo progetto " When It's Dark Out ", uscito nel dicembre 2015 e già presente nella classifica dei migliori 10 album dell'anno stilata da Billboard.
A introdurre il sophomore album di Eazy ci pensa il singolo " Me, Myself and I ", realizzato in collaborazione della cantante Bebe Rexha e dei producer Michael Kennan e Christoph Andersson.
Accompagnato dalla voce della cantante originaria di Brooklyn, l'artista affronta il tema della depressione e del conflitto interiore, che diventeranno anche i temi dello splendido video del singolo.
Nella clip, infatti, possiamo osservare un Eazy diviso in due : uno al centro della festa, sorridente, sicuro di sè, quasi sfrontato ed un secondo Eazy rintanato in un bagno, per fuggire dalla sua stessa pazzia.
" Surprise, surprise , another night of turn up " si ripete sarcasticamente guardandosi allo specchio, dritto negli occhi.
Ottima la fattura dell' intero prodotto, con sonorità ben diverse da quelle a cui Eazy ci aveva abituato, definite dallo stesso artista midnite music, essendo ispirate e create dalla notte e dai suoi rumori.
Ognuno percepisce il mondo in maniera leggermente diversa quando fuori è buio. Proprio When It's Dark Out.
G-EAZY X BEBE REXHA
ME, MYSELF AND I
